TravelPapa avverte: Aeroflot ha vietato il trasporto di cani razze brachicefale

La compagnia aerea "Aeroflot-Russian Airlines" è una delle prime compagnie aeree al mondo. E 'parte della seconda più grande alleanza di compagnie aeree Sky Team. Inoltre, Aeroflot è il vincitore del premio "Best Airline in Europa orientale", così come una delle tre compagnie aeree in più rapida crescita nel mondo.
Aeroflot compagnia aerea ha vietato il trasporto di cani razze brachicefale (con un muso corto) su tutti i voli Aeroflot , a prescindere dalla durata del volo.



Questo vale per le seguenti razze: Pechinese, Boxer, Carlino, Shih Tzu, Boston Terrier, Griffon (belga, bryusselsiky), giapponese Chin, bulldog (americano, inglese, francese), bordeaux cane.



I cani non possono essere trasportati a bordo dell'aeromobile e nella stiva. Ciò è dovuto alla struttura dei respiratori includono animali e la loro maggiore sensibilità alle variazioni di stress e temperatura. Salire su un aereo con gli animali vietati a causa di queste qualità di razze il cane sopra menzionate sono più a rischio di asfissia.

Quando prenotazione di biglietti della compagnia aerea Aeroflot non dimenticare di imparare le regole del trasporto di animali da parte dei dipendenti delle compagnie aeree per proteggere i loro animali domestici. Prenotare ed acquistare biglietti aerei low compagnie Aeroflot in linea TravelPapa.com

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Alena Shapovalova

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top